L’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare a tutto il 2021 il rapporto di lavoro
L’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare a tutto il 2021 il rapporto di lavoro di 9 agenti della Polizia Municipale, già assunti a tempo determinato per il periodo giugno-ottobre 2021.
La proroga è stata disposta dall’Amministrazione comunale anche in considerazione del D.L 105/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, con cui è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario.
Il permanere della situazione d’emergenza vede infatti gli operatori della Polizia locale livornese ancora impegnati in svariati servizi sul territorio al fine di garantire il rispetto delle norme fondamentali emanate per il contenimento del diffondersi dell’epidemia.
Le parole dell’assessore comunale al bilancio ed al personale Viola Ferroni
“L’Amministrazione una volta valutata la fattibilità tecnico-economica del rinnovo, ha scelto con convinzione di prorogare le assunzioni a tempo determinato.
Nel frattempo viene portata avanti la procedura di concorso per formare una nostra graduatoria in grado di superare strutturalmente le carenze di organico.
È questa l’occasione per mettere nuovamente in evidenza l’importanza del lavoro svolto sul territorio dalla Polizia Municipale, importante presidio a tutela della sicurezza dei cittadini. Buon proseguimento di servizio nella nostra Città”.
FONTE: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM