Per motivi burocratici lo stadio Matteoli non potrà ospitare questa partita
Dal sito della squadra, che gli Amaranto affronteranno domenica 31 ottobre, arriva una notizia bomba; la partita tra Fratres Perignano e Livorno, non potrà essere disputata allo stadio Matteoli di Perignano per motivi che esulano dalla responsabilità della società rossoblù.
Dopo un incontro ufficiale tra l’amministrazione del Comune di Casciana Terme Lari e i dirigenti del Fratres Perignano, è emerso che allo stadio Mauro Matteoli manca il Certificato Antincendio che deve essere rilasciato dai Vigili del Fuoco. Visto il prevedibile grande afflusso di supporter dell’Us Livorno 1915 presso il Mauro Matteoli, per portare la capienza dello stadio dalle 100 attuali a 900 persone è condizione imprescindibile il parere positivo della Commissione Pubblico Spettacolo, che, senza questo atto, non potrà dare.
Il Certificato Antincendio era stato rilasciato diversi anni fa, ma non era mai stato rinnovato dall’amministrazione comunale perché non è un documento obbligatorio da produrre per le partite di ordinaria amministrazione.
La ridotta capienza avrebbe avuto conseguenze nefaste per la vendita dei biglietti, così la società del Fratres Perignano si è attivata per trovare una nuova sede dove poter disputare il match col Livorno. Non appena sarà possibile, verrà comunicato dove si disputerà la partita e le nuove modalità di vendita dei biglietti.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram