Ancora l’olandese: sale su un tetto in porto , intervengono i vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA

L’uomo, che da tre giorni tiene impegnate le Forze dell’Ordine, questa mattina ha dato in escandescenze di fronte la capitaneria ed è salito su un tetto

I vigili del fuoco parlano con l’uomo

L’uomo, che da tre giorni tiene impegnate le Forze dell’Ordine, questa mattina ha dato in escandescenze di fronte la capitaneria ed è salito su un tetto.

Martedì notte ha rubato una pilotina in porto, fermato al largo dai piloti e la capitaneria, nello stesso pomeriggio era stato fermato dalla Polmare trovato a bordo in porto su una barca in terra.

Nella giornata di ieri è stato fermato dai carabinieri mentre occupava la chiesa di Coteto e accompagnato in psichiatria. Voci dicono che stanotte l’hanno notato sui tetti a Stagno.

Questa mattina si e’ presentato di fronte alla capitaneria di porto dando in escandescenze, e poi e’ salito sul muretto altro di divisione fermandosi sopra il tetto della dogana.

Sono intervenuti i vigii del fuoco, che cercando di parlare il poco inglese dell’individuo sono riusciti a calmarlo e prontamente ad afferrarlo. Successivamente un ‘ambulanza della SVS l’ha caricato e a sirene spiegate accompagnato al Pronto soccorso. con la speranza che si riesca a risolvere una volta per tutte il problema che ha questo individuo.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.