Il macabro ritrovamento getta una luce oscura sulla recente scomparsa dei gatti registrata nella zona

Luca Vecce dal proprio profilo Facebook spiega che alcuni cittadini lo hanno informato del ritrovamento di una testa decapitata di un gatto.
“🔴 🔴 🔴 Stamani mattina sono stato contattato da alcuni cittadini per informarmi del terribile ritrovamento che è stato fatto nella zona di Via delle Pianacce, in riferimento alla testa decapitata di un gattino trovata in una strada limitrofa.
– Immediatamente Vecce ha avvertito l’amministrazione dell’accaduto-
Immediatamente mi sono messo in contatto con la vice sindaca Libera Camici – la quale ha la delega agli animali – che ha segnalato subito la questione all’ASL veterinaria e alla Polizia Municipale, i quali hanno fatto partire un’indagine.
-Poi arriva la conclusione dove viene gettato un ulteriore alone oscuro e preoccupante sul macabro ritrovamento-
Purtroppo negli ultimi tempi si sono registrate numerose segnalazioni di gatti smarriti nella zona di Montenero, perciò si invita i residenti a comunicare immediatamente alla Polizia Municipale qualora si presentassero
atteggiamenti sospetti di persone o cose.
Stella Sorgente Lucia Grassi”
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram