Uomo strappa la borsa ad una 16enne, arrestato

1 MINUTI DI LETTURA

La fine di una relazione la probabile causa dell’accaduto

Uomo strappa la borsa ad una 16enne, arrestato
Fonte Carabinieri

Piombino, 6 ottobre 2021 – Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 ottobre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un giovane senegalese nel centro di Piombino. Il giovane di 19 anni, che da tempo è residente in città, aveva strappato via una piccola borsa di una 16enne piombinese.

I carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto dopo la richiesta di soccorso della giovane vittima, hanno prontamente individuato e bloccato l’autore del reato ancora in possesso della refurtiva, che ammontava di una borsa contenente uno smartphone, alcune monete e gli effetti personali della ragazza. Poi i militari dell’Arma hanno provveduto a restituire il maltolto alla 19enne.

I Carabinieri, prima di procedere all’arresto dell’uomo, hanno accertato che i due ragazzi fossero stati legati, fino a poco tempo prima, da una relazione sentimentale. Probabilmente la fine del rapporto è stata la causa di quanto accaduto.

A tale proposito, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno nel convalidare l’arresto, ha disposto nei confronti del giovane senegalese la misura cautelare del divieto di avvicinarsi alla residenza e a tutti i luoghi frequentati dalla ragazza, nonché di attuare condotte minacciose, lesive, offensive, denigranti e diffamatorie ai danni della giovane vittima.

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.