Numerose le segnalazioni dei cittadini poi l’intervento della Sinistra di Collesalvetti
“Arriva il mal tempo , e riprende (ammesso che mai sia smesso) una maleodoranza , un odore forte di benzina e in alcuni punti misto ad ammoniaca . Un odore acre che in più zone prende la gola ma non preoccupiamoci tutto ok, questo è ciò che ci dicono i nostri amministratori rei di essere assenti e nascondere dati vitali come quelli della verifica fatta fare con soldi pubblici allo studio sentieri , un documento che evidenzia quanto i dati non siano solo confermati ma addirittura peggiorati. Si chiedono rimborsi per dialogare con i cittadini ma io i cittadini li vedo sempre più soli nelle loro difficoltà .
-Dopo la premessa si arriva al cuore del problema-
Abbiamo una centralina che rileva e a nessuno pare strano che riporti dati statici 24 ore e per più giorni su uno stesso dato ovviamente basso, mai un una folata di vento mai una minima alterazione e quando il dato aumenta allora guarda caso la centralina smette di misurare entra in manutenzione “ ci hanno detto “ e questo è bastato ai nostri rappresentanti in consiglio comunale
-Per poi concludere-
Cosa si deve fare per essere ascoltati ? Se questa amministrazione e questa opposizione non sono all’altezza perché non si dimettono? Quale grave delitto hanno compiuto i cittadini , e nello specifico quelli di stagno per essere così denigrati ??? Amianto , Idrocarburi, Traffico pesante , sicurezza , degrado delle frazioni, sono solo alcune delle cose che non vengono trattate siete veramente la peggiore amministrazione che Collesalvetti abbia avuto”
Luca Chiappe, Sinistra di Collesalvetti
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line