La società di cui Spinelli possiede il 10% in caso di iscrizione, deterrebbe ancora il titolo sportivo, secondo quanto dichiarato dal liquidatore Pier Paolo Gherlone
Livorno, 3 settembre 2021 – Mentre incombe ancora la possibilità di vedere l’AS Livorno venga iscritta in un campionato tra Promozione di la Terza Categoria, cosa che dovrebbe avere degli effetti sul titolo sportivo, il sito della società di proprietà di Spinelli risulta interdetto mentre nella pagina Facebook non ci sono aggiornamenti.
Così abbiamo interpellato telefonicamente Gherlone chiedendo ragguagli
Sul comunicato infuocato di Spinelli sulla gestione della Società che ne dice?
“Se Spinelli volesse fare il liquidatore saremmo tutti favorevoli visto che gli oltre tre milioni di debito sono frutto della sua gestione “
Capitolo titolo sportivo?
“La decisione di iscrivere l’A.S. Livorno sarà devoluta al comitato regionale della LND, la quale dovrà decidere dove dovremo iscriverci. Per cui soddisfatta questa condizione il titolo sportivo rimarrà a noi”
Tutto questo sta accadendo mentre la campagna di tesseramento dell’Unione Sportiva Livorno ha spiccato letteralmente il volo, aspetto che forse potrebbe pesare nella decisione di iscrizione della società di cui Spinelli detiene il 10% ma che sembrerebbe voler ancora gestire da dietro le quinte
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line