Sul palco del Cortomuso del 23 agosto con Willie Peyote
Il programma di Cortomuso del stasera ore 21.30 prosegue con Willie Peyote sul palco.
Lunedì 23 con Willie Peyote con Mai Dire Mai “TOURDEGRADABILE”.
Per il tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.
Il tour prende il nome dal brano Che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo MAI DIRE MAI
Con 5 album all’attivo, WILLIE PEYOTE negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica per la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali.
Il tutto con un’ironia tagliente.
La pubblicazione del suo ultimo disco IODEGRADABILE, ha debuttato nella Top5 dei dischi più venduti e ascoltati in Italia.
WILLIE PEYOTE ha chiuso il 2020 con l’uscita del brano inedito “LA DEPRESSIONE È UN PERIODO DELL’ANNO”, una fotografia amara di questo periodo di difficoltà.
Il 2021 si è invece aperto con la partecipazione al Festival di Sanremo con “Mai dire mai (La locura)”, che gli ha regalato il Premio della Critica Mia Martini ed è stato certificato ORO.