Una platea gremita di giovani ha accolto la band Psicologi con grida di ovazione ed applausi
Si è aperta la seconda giornata del Festival Cortomuso all’Ippodromo Caprili a Livorno. I giovani sono arrivati all’appuntamento con i loro beniamini in maniera ordinta e disciplinata. molti avevano il Green Pass, altri si sono prima fermati a fare il Tampone presso il punto organizzato all’interno della struttura.
L’entusiasmo dei giovani esplode per gli Psicologi live a Cortomuso, sin dalla prima parola di saluto pronunciata “Livorno!”
Un pubblico entusiasta di giovanissimi ad accogliere il gruppo musicale Psicologi. Un programma musicale che racconta fasi creative della complessità del mondo. Il loro è un genere pop-rap che si muove nella quotidianità della strada, dei social, nella semplicità dei pensieri di un’età adolescente.
Attraversa emozioni e varietà di soluzioni di scrittura che emergono in alcuni brani come Guerra e Pace, struggente e Robin Hood, ribelle.
Hanno catalizzato l’attenzione dei giovani adolescenti che con i loro cellulari li hanno illuminati e ripresi Cantato le loro canzoni, le conoscono tutte, parola per parola .
Dopo lo speciale tour acustico della scorsa estate, questa volta ad accompagnare Drast (al secolo Marco De Cesaris) e Kaneki (Alessio Akira Aresu) ci sono stati il batterista Alberto Paone e il polistrumentista Daniele Razzicchia.