Il 22 agosto all’ippodromo Caprili, al Festival Cortomuso, sul palco Bobo Rondelli. Il cantante livornese Bobo Rondelli, uno degli attesi artisti che si esibirà.
Stasera, 22 agosto ore 21.30 si esibirà nella sua città Bobo Rondelli per presentare il nuovo bellissimo disco “Cuore libero”
Cuore Libero, fresco di uscita l’11 giugno e attesissimo da tutti i suoi estimatori. E’ stato registrato da Davide Fatemi, dietro ai suoni di Bobo da parecchi anni, a casa Rondelli, dove Bobo è cresciuto ed ha sempre vissuto, in modo da ricreare la natura acustica e leggera che pervade l’intero lavoro. Insieme a Bobo, in tutti i brani, si trova il piano e gli arrangiamenti orchestrali di Claudio Laucci, coautore delle musiche, e sparsi in qua e là interventi degli amici di sempre Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Simone Padovani insieme a nuove scoperte come Jole Canelli ai cori e le chitarre di Leonardo Marcucci.
A partire da giugno 2021 Bobo ha portato in tour tutte le nuove canzoni, contenute in Cuore Libero, e i vecchi “ciuchi di battaglia” come lui ama definire le canzoni più amate dal pubblico. Sul palco, al suo fianco, Claudio Laucci al pianoforte e tastiere. Un DUO che vi porterà, per più di un’ora e mezzo, in una dimensione parallela, fatta di risate e pianti, di urla e sussurri.
I biglietti per i concerti di Cortomuso Festival 2021, che inizieranno tutti alle 21,30, saranno prenotabili sul circuito dice.fm.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram