Il fine settimana di Villa Maria inizia con l’appuntamento di venerdì alle ore 18.30 con Francesco Bruni, Lorenza Indovina e Raffaella Lebboroni
Il fine settimana di Villa Maria inizia con l’appuntamento di venerdì alle ore 18.30 con Francesco Bruni, Lorenza Indovina e Raffaella Lebboroni.
LA BELLA ESTATE A VILLA MARIA
i mestieri del cinema prossimi appuntamenti
Venerdì 20 agosto, ore 18.30
LORENZA INDOVINA e RAFFAELLA LEBBORONI, attriciconduce Francesco Bruni, sceneggiatore e regista il regista e sceneggiatore Francesco Bruni intervista due tra le attrici più interessanti del cinema italiano, con le quali ha lavorato nel suo ultimo film “Cosa sarà”: Lorenza Indovina, volto celebre al cinema come in TV, la ricordiamo in “La tregua” di Francesco Rosi e al fianco di Antonio Albanese in “Qualunquemente” di Giulio Manfredonia; Raffaella Lebboroni, presente in tutti i film di Bruni, ha lavorato in “Il muro di gomma” di Dino Risi, in “La vita è bella” di Benigni in “Il mattino ha l’oro in bocca” di Francesco Patierno e più recentemente in “Il traditore” di Bellocchio.
Sabato 21 agosto, ore 18.30
PAOLA GATTABRUSI, truccatriceconduce Alessio Porquier direttore del FIPILI Horror Festival la makeup artist Paola Gattabrusi nella sua lunga carriera nel cinema italiano ha lavorato con registi come Pupi Avati, Luca Guadagnino, Paolo Virzì, Giovanni Veronesi, Daniele Luchetti, e per serie televisive come “I Medici”, in questo incontro racconterà la sua professione e gli ultimi progetti ad Alessio Porquier, direttore del FIPILI Horror Festival.
E’ preferibile effettuare la prenotazione al numero 0586.219265 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30).
Sarà possibile accedere ai posti a sedere (ca. 80) rimasti liberi anche senza prenotazione, e seguire l’incontro all’interno del parco mantenendo il distanziamento.
Biblioteca Labronica di Villa Maria – centro di documentazione sulle arti dello spettacoloVia F.Redi 22 – 57125 Livorno Tel. 0586219265 – bibspettacolovillamaria@comune.livorno.it
FONTE: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM