Subito il Presidente rimarca le distanze del suo modo di agire con il recente passato degli Amaranto
Livorno, 16 agosto 2021 – La conferenza stampa di Paolo Toccafondi vede un presidente Amaranto scatenato che prima racconta i motivo della sua scelta con uno slogan “perché Livorno è diversa” e poi sottolinea il perché del suo abbigliamento “diverso”, polo e pantaloni invece del completo “c’è da ricostruire tutto”, il suo tempo lo dedica a questo non a curare il vestiario, per quello ci sarà tempo. Il Numero Uno Amaranto spiega, sottolineando la differenza con il recente passato, il suo modo di portare avanti le squadre “Ho venduto il Prato, anzi l’ho regalato e lo dico con orgoglio, con i soldi in banca e senza debiti”.
Non si nasconde Toccafondi “se uno prende il Livorno nell’eccellenza ha l’obbligo di vincerla … ma non ci sono campionati vinti prima si giocarli chi vi racconta questo vi prende per le mele ed io non lo faccio”. Poi sottolinea “quando andrò via, magari non avrò vinto, ma mi sentirò soddisfatto” sottintendendo alla grande fatica di ricostruire tutto e poi “non lascerò chiodi” intendendo i debiti, e sarebbe il primo qualcuno afferma. Le speranze sono tante ed è tornato l’entusiasmo ma ci sono ancora molti ostacoli come sottolinea Toccafondi “Non possiamo ancora ufficializzare niente , sonk dieci giorni che stiamo lavorando duramente”
La vera promessa del nuovo Presidente oltre al grande impegno è nelle seguenti parole “Non mi posso mettere la sciarpa ora, non è giusto per quello che significa per voi, ma più avanti…se me la merito”. Per poi concludere “Al sindaco ho promesso che nei limiti del possibile aiuteremo le persone che hanno perso il lavoro”.
Cori da stadio per l’accoglienza al nuovo presidente da parte dei tifosi. Fernandez consegna il marchio storico al sindaco che lo passa immediatamente al nuovo presidente
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram