La gloria calcistica labronica in un’intervista a tutto campo sulla questione Livorno
Livorno, 4 agosto 2021 – “La situazione è incomprensibile degna di un film dell’orrore di Dario Argento”. Con queste parole Corrado Nastasio, una delle glorie calcistiche livornesi, esprime la propria profonda amarezza per la situazione in cui si trova la squadra della nostra città. Così prosegue l’intervista al guerriero, che ha calcato tanti campi di calcio.
“È stato permesso a persone di entrare come soci nel Livorno Calcio quando questo qualche trascorso non proprio positivo lo avevano già avuto e si sono visti i risultati.”
Capitolo Spinelli?
“Continua a dire che lui con il Livorno non c’entra più niente e poi ha continuato indisturbato ad orchestrare i giochi societari e a metterci i soldi. Qualcosa non torna”
Cosa ne pensa di Livorno Popolare?
Non sono d’accordo con il progetto, si è già visto qualcosa del genere in passato e non ha funzionato. In mezzo c’è anche gente, che di calcio ne sa poco. Ma quello che mi preoccupa di più sono i soldi. Non solo occorre averne la disponibilità ma servono anche nei tempi giusti. Cosa fai quando devi pagare stipendi e contributi aspetti di aver finito la raccolta? Per ora non è stato dato il via a mettere insieme il denaro necessario, magari verrei contraddetto dai fatti, sarei curioso di vedere”
Far diventare Pro Livorno Sorgenti la squadra cittadina?
“In quella società ho solo cari amici che stimo e che hanno fatto un lavoro grandioso con i giovani. Snaturare questa loro importante peculiarità sarebbe sbagliato, almeno io la penso così. Poi i tifosi vogliono il Livorno”
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram