Si tratta di un pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale e in Italia senza fissa dimora
Nella serata di ieri, la Polfer di Livorno ha denunciato per furto e ricettazione un tunisino di 44 anni pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale e in Italia senza fissa dimora.
Gli agenti, dopo essere stati allertati del furto di un cellulare avvenuto all’interno del bar della stazione ferroviaria ai danni di un cliente, hanno visionato le immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Dalle stesse è emerso che il 44enne, con un gesto furtivo, approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato il telefono infilandolo nel marsupio per poi dirigersi verso l’uscita. L’uomo, già conosciuto dai poliziotti, visto stazionare fuori dal bar, è stato fermato. Addosso nascondeva il telefono appena rubato e un altro poi accertato provento di un furto avvenuto il 12 luglio dall’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della stazione di Livorno C.le. Allo straniero è stato anche notificato l’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni.
Fonte Portavoce Questura di Livorno
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram