Alcuni lettori hanno inviato filmati e fotografie dell’accaduto
Livorno, 22 luglio 2021 – Durante la notte appena trascorsa nei pressi di un circolo situato sugli scali delle Macine vicino a via Lamarmora, qualcuno è montato su alcune imbarcazioni, forse allo scopo di effettuare un sopralluogo per commettere successivamente un furto. Infatti questa mattina uno dei padroni di una barca ha trovato il tappo del motore, la “calandra”, sganciato. A questo punto è stato visionato il filmato delle telecamere e nel video si vede, a conferma del sospetto, una persona che leva i teli dai motori su tre barche dopo esservi salito sopra ad ispezionarle con una luce. Dopo l’approfondito controllo l’uomo rimette tutto apposto.
C’è da segnalare che nelle precedenti settimane sono stati trafugati quattro motori da altrettante imbarcazioni in un circolo adiacente, è per questo fatto le persone, che ci hanno segnalato l’accaduto, pensano che la scorsa notte sia stato fatto un sopralluogo per un colpo.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram