BASKET

Basket mercato, Alessandro Fantozzi: “Sono estremamente felice di essere tornato alla Libertas”

#Basket mercato: questa mattina in Villa Fabbricotti si è svolta la presentazione dei due nuovi arrivi nello staff tecnico e dirigenziale della LL 1947, si tratta di Alessandro Fantozzi e Paolo Capitani

Questa mattina in Villa Fabbricotti si è svolta la presentazione dei due nuovi arrivi nello staff tecnico e dirigenziale della LL 1947, si tratta di Alessandro Fantozzi e Paolo Capitani

Alessandro Fantozzi (foto di Massimo Landi)

Questa mattina in Villa Fabbricotti si è svolta la presentazione dei due nuovi arrivi nello staff tecnico e dirigenziale della LL 1947, si tratta di Alessandro Fantozzi e Paolo Capitani.

Fantozzi: “Sono estremamente felice di essere tornato alla Libertas”

Alle ore 11 di questa mattina si è svolta la presentazione di Paolo Capitani, come direttore sportivo, e quella di Alessandro Fantozzi, come nuovo head coach in sostituzione di Luigi Garelli.

Ecco quello che ha detto Alessandro Fantozzi durante la conferenza stampa:

“Sono estremamente felice di essere tornato alla Libertas. Io mi stupisco sempre che le emozioni che abbiamo vissuto sono ancora vive, sono ancora reali. Questo testimonia quanto ci sia stato di importante in quegli anni a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Anni che definirei magici per il rapporto che c’era fa la squadra ed i tifosi. La squadra si identificava nei tifosi e viceversa e questo ha contribuito a portare la Libertas ai livelli che tutti noi conosciamo. Quello che mi piace sottolineare è quello che mi ha spinto ad accettare questa sfida ovvero il fatto che questo condivisioni e queste emozioni sono ancora vive e questo mi sta dando una grande carica per portare la Libertas nel posto che merita, con l’aiuto di tutti, società e soprattutto tifosi che siete sempre stati l’anima portante della Libertas e spero di vedervi numerosi al palazzetto”.

Ecco il video:
Ecco quello che ha dichiarato Paolo Capitani, neo direttore sportivo amaranto:

“Voi mi conosce tutti, sono sempre stato vicino alla Libertas essendo, prima di tutto, un libertassino. Ogni volta che c’è stato bisogno ho cercato di dare una mano. Appena mi hanno chiamato a giugno ci ho pensato, veramente, solo 5 minuti. Potevo rimanere a Roma e avevo anche altre offerte in Serie A2 ma quando ti chiama la tua città e la tua squadra del cuore non puoi dire di no.

E’ una società ambiziosa che in Serie B vuole fare un grande progetto e questo lo dimostra anche prendendo un dirigente a tempo pieno ed in categoria ce ne sono pochissimi, questo dimostra quanto la Libertas vuole crescere ed investire nella struttura. Già da lunedì abbiamo tirato una riga per cercare di migliorare tutte le aree della società a partire dal marketing con Alessandro Favilli che ha un passato con il Livorno Calcio, alla comunicazione, alla segreteria, al settore giovanile. Tutte aree fondamentali per continuare a crescere per il bene della Libertas. Ci aspettiamo un anno in cui vogliamo crescere tutti insieme”.

Ecco il video:
Cliccate sul seguente link per vedere la nostra diretta che abbiamo fatto su Facebook:

https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/videos/213289547358440

LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STAGIONE DELL’OPUS LIBERTAS LIVORNO 1947

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli popolari

To Top