Sbarca a Livorno il Frit Rock il 9 – 10 – 11 Luglio, lo Street Food Show farà tappa alla Rotonda di Ardenza “Azeglio Ciampi”.
Frit Rock sbarca a Livorno alla Rotonda di Ardenza “Azeglio Ciampi”. Un fine settimana all’insegna dello spettacolo, la musica rock si intreccia con il buon cibo di strada, musica e mercatini dell’artigianato: un fine settimana di gusto e divertimento con il ‘Frit Rock’, lo Street Food Show di livello nazionale che venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 Luglio farà tappa a Livorno, alla Rotonda di Ardenza “Azeglio Ciampi”
L’iniziativa annunciata vedrà salire sul palco tra gli altri esponenti rock, Ricky Portera, il fondatore del gruppo musicale Stadio. Il chitarrista è stato per venti anni al fianco di Lucio Dalla, inoltre la cantante Martina Salsedo Band, Phil Mer, bravissimo batterista dei Pooh e di Renga. Una nuovissima iniziativa è questa ed è organizzata da Giorgio Frantini della’ Frit Rock Srl’ e segna l’ingresso nella stagione estiva.
La Rotonda di Ardenza sarà la scenografia dell’allestimento di un evento, il Frit Rock, un vero e proprio format, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più rinomati food truck provenienti da tutta Italia. Gli ingredienti di forza dello Street Food Show sono nell’esser pronti a soddisfare tutti i palati con la loro ampia e gustosa offerta di cibo e bevande, in compagnia della musica rock selezionata dagli speaker di Rock Street Radio.
Venerdi 9 Luglio un’importante apertura con l’evento in scena, la Band Metallica” Sad” Tributo
Una sorpresa graditissima, il giorno 11 Luglio si potrà assistere alla finalissima Euro Uefa di Calcio seguendola sul maxi schermo approntato nell’area della Rotonda
Un modo gioioso per intrecciare la musica rock con il cibo di qualità: hamburger, hot dog, arrosticini, carne argentina, pulled pork e tante altre prelibatezze accompagnate da ottime birre. Si potrà gustare tutto questo nell’area allestita alla Rotonda di Ardenza dalle 19 di venerdì, e sabato e domenica per l’intera giornata. Oltre all’area food, la Rotonda ospiterà un mercatino dell’artigianato con tante sorprese per gli appassionati di musica e prodotti tipici locali.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato in totale sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid. FFL
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram