Il bando, per le richieste di finanziamento per imprese e professionisti, sarà pubblicato il 7 luglio sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana
Il bando, per le richieste di finanziamento per imprese e professionisti, sarà pubblicato il 7 luglio sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Ricorda l’assessore allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini
“Dall’8 luglio sarà possibile presentare le richieste di finanziamento sul Bando Regionale per la Micro-Innovazione Digitale destinato alle piccole e medie imprese e ai professionisti di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Si tratta di risorse regionali derivanti dai residui dell’accordo di programma per l’area di crisi complessa. Prima dell’apertura dello sportello abbiamo voluto fornire a tutti gli interessati, tramite un webinar che si è svolto in primo luglio, le informazioni sui criteri sulla base dei quali saranno erogate le risorse, in modo tale che fin dai primi giorni di apertura del bando gli interessati possano presentare le domande di finanziamento”.
In attesa delle pubblicazione del bando Bollettino Ufficiale della Regione Toscana che avrà luogo mercoledì 7 luglio, chi è interessato, intanto, può prendere visione dei criteri che porteranno all’assegnazione delle risorse consultando il materiale illustrato nel corso della videoconferenza al seguente indirizzo:
Una volta pubblicato il bando, imprenditori e professionisti, se lo vorranno, potranno rivolgersi allo Sportello Imprese del Polo Livornine 2030 per avere un supporto nella presentazione delle richieste. A questo indirizzo (https://www.comune.livorno.it/lavoro-sviluppo-economico/livornine-2030-polo-linnovazione-urbana/sportello-imprese) è possibile trovare gli orari di apertura dello sportello e le modalità per contattarlo.
“L’auspicio – aggiunge Simoncini – è che queste risorse possano essere utilizzate a pieno e che ulteriori richieste possano essere presentate dal 20 settembre quando si avrà un nuovo bando finanziato direttamente dall’Amministrazione comunale e destinato a imprese e professionisti di Livorno”.
FONTE: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM