Abbiamo cercato di approfondire la conoscenza del gruppo che potrebbe rilevare la società di via Indipendenza
Livorno, 27 giugno 2021 – Potremmo essere davanti alla svolta che tutta la città sperava accadesse, stiamo parlando di un’offerta vera per l’acquisto del Livorno Calcio.
E’ quanto si apprende dal Comunicato Stampa dell’imprenditore Yogesh Maurya.
“Le condizioni, i termini e le garanzie sono stati ampiamente discussi e presentati nella lettera di intenti già in possesso di tutti i Soci del Livorno Calco – conferma Maurya- attendiamo il loro consenso affinché si possa procedere in tempi brevi allo svolgimento della due diligence”.
Dopo tante notizie dissoltesi nel niente ci chiediamo se questa volta non si sia di fronte ad una storia col copione già scritto e purtroppo già rivisto altre volte.
Per quanto ci è dato sapere, non c’è molta distanza tra domande e offerta, ma il tempo è nevralgico alla buona riuscita dell’operazione, perché va ricostruito l’intero assetto societario e sanate le situazioni, che ormai tutti conoscono. Così abbiamo voluto approfondire le informazioni su questo gruppo, che vista la delicatezza dell’operazione in corso non è incline a rilasciare altre dichiarazioni.
Yogesh Maurya è un imprenditore che opera già da molti anni nel Calcio. Nel Livorno ha individuato una piazza importante, con trascorsi in Serie A e con una grande tradizione.
Assieme ad un Fondo Americano ha deciso di puntare sulla squadra Amaranto. Ora serve una risposta entro breve tempo per poter approntare una squadra competitiva ed una nuova diligence societaria.
La parola passa ai Soci dell’attuale dirigenza, sperando venga così posta fine ad una storia travagliata che ha visto per protagonista la società di via Indipendenza ed il cuore dei suoi tifosi.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram