Serata di cabaret con Paola Pasqui, Claudio Marmugi e Matteo Cesca
“Torna il Trio!,” collaudatissima formazione comica formata da Matteo Cesca e da Paola Pasqui e Claudio Marmugi che giovedì 24 giugno (alle ore 21.30) saranno a Livorno sul palco di Villa Trossi (Via Ravizza 76 – tel. prenotazioni 338 5081221).
“Laughdown”, uno show esilarante “doppiosensando” il lockdown, fra monologhi e sketch, sulla vita di coppia (e non solo), mettendo a nudo tic, smanie e schemi comportamentali dei giorni nostri.
Differenti i tre tipi di umorismo – disincantato e surreale quello di Cesca (che ha partecipato a “Colorado”, in una delle edizioni condotte da Paolino Ruffini, oltre a spettacoli ed eventi e numerosi marchi in vari spot televisivi); caustico, irriverente e velenoso quello di Paola Pasqui (brava cabarettista, attrice, autrice e scrittrice); satirico e attuale quello di Marmugi (tre edizioni di Zelig Off e una di Zelig Circus alle spalle, alcuni lungometraggi come “La prima cosa bella”, “La pazza gioia”, “I delitti del BarLume” e “Romanzo famigliare” di Francesca Archibugi).
Una serata che saprà sorprendere e divertire il pubblico che parteciperà alla serata.
“C’è bisogno di ridere”, spiega il trio con voce unanime, il mondo ce lo chiede. Siamo sempre più incarogniti dentro e dietro alle news sui virus, alle opinioni, alle false notizie, alle statistiche, ai bilanci dell’Europa, ai social, sempre più intolleranti a tutti gli stimoli esterni nella vita reale e nascosti dietro una mascherina indossata male: facciamoci due risate sopra, sdrammatizziamo, prendiamo la vita che viene con leggerezza. Abbiamo voluto creare uno spettacolo adatto a tutti i tipi di pubblico per questo motivo. Insomma, ci siamo messi a disposizione della collettività per offrire il servizio di far ridere per due ore chi vorrà venire a vederci ed ascoltarci, in totale sicurezza.
Uno spettacolo di apprezzati professionisti che promette scintille e risate.
Prenotazioni anche whatsapp al 338 5081221
Ingresso Euro 10,00 – inizio spettacolo ore 21,30