Commissariato di P.S.di Portoferraio: notificato Dacur , cd Daspo urbano, del Questore al cittadino tunisino della durata di 24 mesi.

M.H.,Tunisia anno 1991,residente a Portoferraio, denunciato dal personale del Commissariato per lesioni personali ed a p.u. ,in quanto alle h 21.50 nelle vicinanze del locale Kebab, dopo aver offeso 2 avventori del locale,si rendeva responsabile di una violenta colluttazione con gli operatori della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Già pregiudicato per reati contro la persona,il patrimonio e la P.A.,il tunisino era già stato destinatario dell’avviso orale del Questore di Livorno in data 13.04.2015.
Oggi gli è stato notificato da! personale del Commissariato elbano il Dacur della durata di 24 mesi ,che prevede il divieto di accesso e stazionamento a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento atti alla somministrazione di cibi e bevande che insistono nella piazza Cavour ed adiacenze. La violazione del dacur comportano L applicazione di sanzioni penali e misure di prevenzione più afflittive.
Fonte Polizia di Stato
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram