Paola Parisi, presidente del Jolly Acli Livorno, interviene in merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale
Paola Parisi, presidente del Jolly Acli Livorno, interviene in merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale.
Ecco quanto dichiarato nel comunicato
“In merito agli ultimi articoli apparsi sulla stampa locale, la società Jolly Acli Basket tiene a precisare che nessuna intervista è stata mai autorizzata.
A nome del Jolly Acli sono delegati a parlare esclusivamente il Presidente Paola Parisi e il Vice Presidente Paolo Paoli. Siamo stufi dei discorsi farneticanti che girano nell’ambiente espressi da chi di fatto non sa proprio un bel nulla.
La società definita “fantasma” sta lavorando con gli occhi puntati sulla prossima stagione, dal punto di vista tecnico e da quello societario . Non abbiamo volutamente emesso comunicati e dichiarazioni , tanto meno interviste, per non alimentare capziose , futili e ineleganti polemiche.
Per noi il campionato appena concluso è già il passato: ci sarebbero tantissime cose da dire , magari che nessuno sa o fa finta di non sapere , ripeto , però , non sarebbe “elegante” né intelligente né serio.
Dobbiamo rispettare un patto di riservatezza e una parola data che, per noi, è come un contratto notarile, scritto sulla pietra: il momento è delicato, c’è un percorso ben preciso da seguire. A tempo debito ci esprimeremo con un comunicato ufficiale, quando tutte le cose andranno al loro posto e si saranno concretizzate . Bisogna operare seriamente, magari con un po di “stile””.
FONTE: JOLLY ACLI LIVORNO
LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE