Nella provincia di Livorno passerà la “Mille Miglia”, ecco come verrà modificato il traffico
Nella provincia passerà la “Mille Miglia”, ecco come verrà modificato il traffico.
Sospensione della circolazione del traffico nei tratti di strada ricadenti nei Comuni di Bibbona e Castagneto Carducci
Dal 16 al 19 giugno 2021 si svolgerà la competizione automobilistica su strada denominata “39° RIEVOCAZIONE STORICA 1000 MIGLIA 2021 – FERRARI TRIBUTE TO 1000 MIGLIA 2021 MILLE MIGLIA GREEN 2021 – 1000 MIGLIA EXPERIENCE 2021” – che interesserà la Provincia di Livorno solo nella giornata del 17 giugno 2021.
Per quella data il Prefetto Paolo D’Attilio ha sospeso la circolazione del traffico veicolare e pedonale e la sosta di qualsiasi veicolo nei tratti di strada ricadenti nei territori dei Comuni di Bibbona e di Castagneto Carducci, interessati dallo svolgimento della manifestazione.
Il provvedimento prefettizio interesserà le prove cronometrate il cui percorso totale si svilupperà per km 4,140 da SP 16A (incrocio Agriturismo il Poderino) nel Comune di Bibbona a SP 16° (incrocio Bolgheri) nel Comune di Castagneto Carducci.
La chiusura del traffico per i tratti di strada compresi nel sopra richiamato percorso delle prove cronometrate – con divieto di sosta per tutti i veicoli – è prevista dalle ore 7.20 alle ore 13.25 e comunque fino al transito dell’ultima vettura in gara del percorso delle prove cronometrate.
I divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificatamente autorizzati dall’organizzazione o dagli organi di polizia preposti alla vigilanza,
Il testo integrale dell’ordinanza del Prefetto è consultabile sul sito internet della Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/livorno, nella sezione Ordinanze e circolari – Codice della Strada.
FONTE: COMUNICATO STAMPA PREFETTURA DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE
CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP
Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:
Addio a Ruggero Somigli, Ispettore della Polizia Municipale in pensione