L’azienda dopo gli ultimi accadimenti fa partire l’iniziativa a tutela di passeggeri e dipendenti. Di seguito il comunicato
In relazione alle ripetute aggressioni e condotte illecite nei confronti di personale conducente e di controllo di CTT Nord, L’Azienda informa di aver provveduto a richiedere formalmente la costituzione di un tavolo di confronto con tutte le Prefetture, le Questure territorialmente competenti oltre che le FF.OO. delle provincie di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara, al fine di affrontare le problematiche connesse al tema della prevenzione, sicurezza e controllo delle situazioni di pericolosità a bordo bus.
– Poi la CTT Spiega lo scopo dell’iniziativa –
L’organizzazione di incontri specifici sul tema è finalizzata ad attivare tutte le iniziative possibili, coordinandosi con le FF.OO. e le autorità competenti affinché vi sia la presenza a bordo del bus e per individuare modalità di prevenzione e gestione dei fenomeni in questione accaduti in queste ultime settimane.
In questi giorni l’Azienda ha ricevuto le prime disponibilità da parte degli Enti coinvolti e con l’occasione segnaliamo che domani è stato convocato apposito incontro con la Prefettura di Massa Carrara.
Fonte CTT
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram