I residenti disperati perché impossibilitati a dormire
Livorno, 5 giugno 2021 – Mentre si avvicina la data del 21 giugno, ovvero il giorno della definitiva eliminazione del coprifuoco e forse di una possibile riapertura delle discoteche, sembrerebbe che qualcuno in via Buontalenti goda di un permesso speciale, probabilmente giunto da Roma, visto che musica a tutto volume e schiamazzi hanno imperversato ben oltre le una della notte appena passata. Molti residenti hanno inviato le segnalazioni al nostro giornale, con dei filmati estremamente eloquenti. Una persona ci ha riferito “Va bene divertirsi ma chi si deve alzare alle 06:00 del mattino magari non vorrebbe rimanere sveglio per questo baccano fino alle quattro di notte ”.
In particolare degli abitanti della zona hanno riferito “l’assenza di un controllo o un intervento nonostante le numerose segnalazioni”. Un altro residente si sfoga con queste parole “Ci risiamo si fraintende la libertà di fare ciò che piace con la maleducazione e l’inosservanza delle regole, che niente ha a che vedere con la ripresa della vita normale”.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram