Un altro lutto colpisce il mondo dello sport livornese
Livorno, 5 giugno 2021 – Purtroppo non trova pace il mondo dello sport labronico colpito da un altro lutto, questa volta a lasciarci a 71 anni è stato Giovanni Ciaramella, ex presidente della Pro Livorno deceduto mercoledì scorso, 2 giugno. Renzo Rossi raggiunto telefonicamente saluta così l’amico
“L’ho conosciuto anni ’90, quando aveva la Pasticceria in Piazza dal Logo Pio, riforniva di pasticceria dolce e salata la mia attività di Catering, abitava in via di Salviano. Era un Gran Brava e Onesta Persona, di origini Sarde, precisamente di Stintino, dove ogni anno in estate andava in vacanza e dove i suoi familiari gestiscono un Ristorante ” Il Geranio Rosso “ .
Chiusa l’ attività di pasticceria, faceva il rappresentante di prodotti per pasticcerie . Ultimamente ci siamo visti ed abbracciati, ma….lo avevo visto con un aspetto sofferente.
L’ ho salutato, chiuso in una cassa . Una Brava Persona nel vero senso della parola e con il sorriso sempre stampato sulla propria faccia 😪”
Tantissimi i messaggi di commiato via social segno di un vuoto lasciato incolmabile, di seguito ne citiamo alcuni
“Con grande dolore annuncio la scomparsa di Giovanni Ciaramella gelataio storico della nostra festa dell’Avis alla moglie e alla figlia giungano le più sentite condoglianze di tutta la grande famiglia dell’Avis Stagno”
“Oggi la giornata è cominciata davvero male….non ho parole….grande Giovanni….per tutti noi…il Ciara…persona splendida…ti porterò sempre nel mio cuore….non ti dimenticherò….con affetto…Cinzia 😪😪😪💔💔💔”
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram