Il senso delle parole solidarietà e comunità in un evento
Livorno, 5 giugno 2021 – Ieri, 4 giugno, alle 21:00 Christian, il ragazzo che ha perso le gambe in un incidente stradale è stato accolto dalla comunità di Stagno. Gli organizzatori hanno scortato tra gli abbracci ed i cori di sostegno il ragazzo, la cui storia ha commosso il mondo. Tantissime le persone, che hanno abbracciato Christian insieme agli ospiti presenti: Leonardo Pavoletti, i ragazzi della Pielle, il Canoa club Livorno, la Collevica Calcio, Cristiano Lucarelli a Lenny Bottai, con lo strepitoso Leonardo Fiaschi, che con una sua performance è stato la ciliegina sulla torta ad una splendida serata.
Un evento la cui iniziativa è partita da “Appartenenza Stagno” con l’aiuto di Elena Brilli, che hanno coinvolto tutte le persone in questo splendido evento. Roberto Giovannetti del Circolo Arci di Stagno e la Pasticceria Libeccio, assieme ai commercianti della zona hanno reso possibile la serata dedicata ad un ragazzo splendido, che con il suo cuore ed il suo sorriso ha superato le avversità.
Di seguito il post sulla pagina “Appartenenza a Stagno” della splendida serata
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram