Inutili i disperati interventi per rianimarlo
Livorno, 3 giugno 2021 – Ancora un dramma stradale a Livorno; ieri, 2 giugno sulla rotatoria della Cigna, verso le 22:45 un uomo di 70 anni, è deceduto a bordo del proprio scooter a causa di un incidente. Non si conosce ancora la dinamica e le cause del sinistro nel quale il 70enne ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fatalmente a terra; nella caduta, infatti, l’uomo ha urtato violentemente con la testa sull’asfalto. Immediatamente i passanti hanno chiamato i soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza della SVS con il medico a bordo. Purtroppo tutti i tentativi di rianimare lo scooterista sono stati vani e una volta portato all’ospedale l’uomo è spirato, così purtroppo non è rimasto altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia degli agenti della Polizia Municipale che ha regolato il traffico ed effettuato tutti i rilievi atti a determinare l’accaduto.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram