Sembrerebbe che la lit,e poi degenerata, sia stata causata da una riparazione malfatta di un cellulare
Livorno, 26 maggio 2021 – Un uomo esce fuori e colpisce con una mazza da baseball il parabrezza di una macchina, sembrerebbe la scena di un film americano invece ieri, 25 maggio, sul viale Mameli a fine mattinata si è verificato proprio quanto scritto. Alla base della discussione, poi degenerata, ci sarebbe una riparazione di un cellulare malfatta La forte discussione è proseguita fino a fuori il negozio, dove il commerciante avrebbe impugnato la mazza e colpito violentemente più volte il parabrezza dell’auto del cliente parcheggiata fuori dall’attività.
Così è scattata la chiamata alle Forze dell’Ordine e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia, che ha raccolto le deposizioni e effettuato tutti i rilievi del caso. Per poter ascoltare la versione del commerciante gli agenti hanno dovuto attendere che l’uomo finisse di farsi medicare. L’uomo infatti si era recato al pronto soccorso dopo i fatti raccontati. Al termine degli accertamenti di rito il titolare dell’attività ha rimediato una denuncia per aggressione e danneggiamento.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram