Un dramma che colpisce la città e la Pro Livorno Sorgenti
Livorno, 25 maggio 2021 – Un lutto ha colpito tutta la città ed in particolare la Pro Livorno Sorgenti, a soli 44 anni oggi pomeriggio il destino crudele ha strappato ai propri affetti Valentina Cinquini, la moglie dell’allenatore della squadra Matteo Niccolai. Di seguito le toccanti parole dalla pagina della società che ci hanno dato la notizia
“Scriviamo questo messaggio con le lacrime agli occhi e dentro il ❤️
Tutta la Società Pro Livorno 1919 Sorgenti e ASD Sorgenti Calcio nella persona dei suoi Presidenti, dei vicepresidenti e dirigenti, di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al Settore Giovanile e la Scuola Calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra, si stringono con affetto alla famiglia Niccolai, per la perdita della cara moglie Valentina, scomparsa nella giornata di oggi.
Al Nostro Mr.Niccolai e ai suoi familiari va il più caloroso abbraccio da parte di tutta la grande famiglia della PLS, che spera di far sentire tutta la sua vicinanza, la sua fratellanza e il suo dispiacere in un momento di così profondo dolore.
A Matteo, le nostre più sentite condoglianze e l’affetto dell’intero mondo della Pro Livorno.
Siamo Tutti con Te nostro COMANDANTE
Si fa inoltre presente che tutte le attività di domani Mercoledì 26 Maggio saranno sospese in segno di lutto e vicinanza.
La società
Pro Livorno 1919 Sorgenti
ASD Sorgenti Calcio
🤍💚❤️💙”
La redazione de “L’Osservatore” porge le più sentite condoglianze alla famiglia
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram