Playout Serie A2 femminile: al via oggi la serie contro il Cus Cagliari
Playout Serie A2 femminile: al via oggi la serie contro il Cus Cagliari.
The last dance. Due o tre partite che decreteranno l’ultima squadra che resta in serie A2. Per l’altra si aprono le porte della serie inferiore. Sabato alle ore 20.30, il Modigliani Forum ospita garauno dei playout tra Jolly Acli Basket e Cus Cagliari.
La finale “alla rovescia” quella che nessuno vorrebbe mai giocare. Una partita sorprendente in quanto alla vigilia per le rosablù sarebbe stato lecito aspettarsi un’altra avversaria.
Una serie dunque che ribalta anche il fattore campo: si parte a Livorno per poi concludere sull’isola. Il Jolly Acli è carico, deciso a mettercela tutta, superando le difficoltà che l’hanno accompagnata nell’ultimo periodo.
Coach Marco Pistolesi ha lavorato con la massima attenzione, cosciente di avere di fronte una compagine di buonissimo livello, nonostante l’assenza della giocatrice più rappresentativa, Erika Striulli, infortunata.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società. Gli ingressi al palasport saranno come sempre contingentati.
Le dichiarazioni di Matilde Simonetti
“Ci aspettavamo di incontrare Bolzano. Cus ci darà del filo da torcere, dobbiamo entrare concentrate, col sangue agli occhi perché vogliamo mantenere la categoria”.
Aggiunge Sara Ceccarini
“Una partita impegnativa tosta, c’è ansia, pressione, bisogna stringere i denti per arrivare all’obiettivo”
FONTE: JOLLY ACLI BASKET LIVORNO
LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE