Un evento, dove non sono state rispettate le disposizioni anti contagio del governo, che ha riunito, No Mask, No Vaccini e altro alla Terrazza Mascagni
Livorno, 10 maggio 2021 – Ieri, 9 maggio, sulla terrazza più bella del mondo è stato celebrato l’evento “No Paura Day”; all’interno della manifestazione si sono riuniti un centiaio d i no mask, no vaccini e tutti coloro che sono contro le limitazioni dettate dalle disposizioni anti contagio del Governo.
In effetti la strategia della chiusura ad oltranza delle attività priva di prospettive ha creato parecchi mal di pancia. Il post sui social ha scatenato le reazioni di chi invece rispetta le disposizioni contro la pandemia.
Ma è certo che qualcosa vada rivisto e si cerchi di andare verso una riapertura senza coprifuoco e con disposizioni, che permettano di lavorare anche a quelle attività, che sono state penalizzate dalle misure più stringenti del Governo. Un’altra domanda che viene posta da chi rispetta le disposizioni governative è dove siano finiti i controlli, in fondo si sapeva per quale tipo di manifestazione era stato dato il permesso.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram