Continuano le attività di promozione della legalità
Livorno, 20 aprile 2021 – Il Questore Massucci accompagnato dal Dirigente del Commissariato di Cecina Alabiso ha consegnato il riconoscimento agli studenti delle classi primarie di Cecina. Di seguito il dettaglio dell’evento
“#Cecina20aprile2021#PretenDiamolalegalita‘#ScuolaprimariaCollodi” Questa mattina il Questore Massucci, accompagnato dal Dirigente del Commissariato di Cecina Dr.Alabiso, è stato accolto dalla Prof.ssa Sartiani Maria Teresa,dall’ Assessore alla cultura Di Pietro Domenico,ma soprattutto dai ragazzi delle Va e Vb, per la consegna degli attestati di partecipazione al progetto, per le scuole primarie di Bibbona e S. Pietro in P. -anno 2019.
Domande molto impegnative sono state rivolte al Questore dagli studenti presenti,che hanno dimostrato cosi preparazione e maturità acquisite grazie anche al certosino lavoro di tutte le loro insegnanti che li hanno accompagnati in questo percorso della legalità,nonostante il difficile periodo pandemico.
Non sono mancati momenti emozionanti, dalla pergamena di ringraziamento al Questore ed alle FF.OO per il loro prezioso lavoro,alla composizione di una cartellonistisca del fiore e dell’albero della legalità donati al Questore.#essercisempre“
Fonte pagina Facebook della Questura di Livorno
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram