Stamani la visita del presidente del consiglio regionale Francesco Mazzeo. Cinzia Porrà: gli in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate. La soddisfazione di Francesco Gazzetti
Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo
ha fatto visita questa mattina, lunedì 5 aprile, alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.
Ad accoglierli la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà:
“Siamo felici di questa visita – ha detto – che gratifica i nostri operatori e gli sforzi compiuti in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate. Basti pensare che nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino. Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana: lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.
La soddisfazione di Francesco Gazzetti sul suo profilo facebook:
A Livorno con il Presidente del Consiglio Regionale Antonio Mazzeo e il Sindaco Luca Salvetti per incontrare e dire grazie ai medici, agli infermieri e al personale amministrativo impegnati, anche in queste ore di festa, nella più vasta campagna vaccinale che le nostre generazioni abbiano mai vissuto. Un modo anche per ringraziare i volontari che stanno offrendo il loro fondamentale supporto.
Ci ha accompagnato Cinzia Porrà
responsabile della zona distretto, che insieme a Milli Caschili e in strettissimo contatto con la Dg Asl Maria Letizia Casani stanno lavorando, ogni giorno, senza sosta, per coordinare una macchina organizzativa che sta raccogliendo lodi e consensi tra chi entra e poi si esce vaccinato dal Modigliani Forum.
Giusto dunque esserci con il Presidente Mazzeo
, che ringrazio per la grande, attenzione e il Sindaco Salvetti anche a Pasquetta, come a Pasqua, per capire come poter continuare a supportare questo grandissimo sforzo e anche per guardare alle cose da fare nei giorni che verranno
Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità ed aperte nuove agende di prenotazione.
(Riccardo Repetti) fonte ASL