Le Forze dell’Ordine al completo per studiare come tutelare i cittadini
Livorno, 2 aprile 2021 – Dopo i controlli del 31 marzo, le Forze dell’Ordine al completo hanno fatto un sopralluogo per la sicurezza nella zona più calda della città. I motivi di questa operazione è venire finalmente incontro alle esigenze dei cittadini e mettere in sicurezza la zona compresa tra le piazze della Repubblica, dei Mille e Garibaldi. Qualcosa deve essere cambiato dopo gli ultimi fatti, di cui ricordiamo il più grave, cioè l’accoltellamento avvenuto in piazza dei Mille dove uno dei due protagonisti scappò in zona Cisternone.
Un particolare esame da parte dei presenti è stato fatto anche nelle piazza dove sono situate le baracchine; ci sarà da aspettarsi probabilmente qualche rimozione delle strutture vuote. Inoltre potrebbe essere allo studio l’installazione di telecamere a altri dispositivi di sicurezza. Il sopralluogo di oggi rappresenta una concreta risposta ai cittadini in fatto di prevenzione dei reati.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram