Basket, Serie B: la Libertas Livorno 1947 domenica ospiterà Empoli

Ultima giornata del girone A2 del campionato di Serie B: la Libertas 1947 ospiterà Empoli

foto di Massimo Landi

Ultima giornata del girone A2 del campionato di Serie B: la Libertas 1947 ospiterà Empoli

Libertas Livorno 1947 vs USE Empoli

Dovrebbe essere l’ultima giornata del girone A2 del campionato di Serie B ma non lo sarà visto che gli amaranto dovranno recuperare, il prossimo 14 marzo, la partita rinviata per Covid19, contro Ozzano.

La Libertas Livorno 1947 questa domenica ospiterà la formazione dell’USE Empoli. Nella partita dell’andata la formazione labronica espugnò il PalaSammontana con il risultato finale di 85-72.

Come si presentano le due squadre alla partita

La squadra di coach Garelli si presenta con una partita in meno, quella sopracitata contro Ozzano rinviata al 14 marzo. Per questo motivo i ragazzi amaranto provengono da un turno di riposo, se così si può chiamare, forzato. Nella classifica i labronici sono terzi con 16 punti ed un bilancio attivo di 8 vittorie e 4 sconfitte.

La formazione ospite di Empoli invece proviene dalla vittoria casalinga con l’All Food Firenze per 67-60. In classifica gli empolesi si trovano al quinto posto con 10 punti distanziati di 6 punti, nonostante la partita in più, dalla Libertas Livorno 1947. Il bilancio è negativo e riporta 8 sconfitte e 5 vittorie.

Dove e quando

Come già detto in precedenza la partita verrà giocata domenica 7 marzo alle ore 18.00 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra. La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro https://lnppass.legapallacanestro.com/.

Seguite anche i nostri aggiornamenti su Twitter

Anche noi seguiremo la partita e faremo gli aggiornamenti in tempo reale, quarto per quarto, sul nostro account Twitter (cliccate qui).

Potete seguirci anche su Google NewsCanale TelegramTwitter Instagram Losservatore.com

LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1634 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.