Per fortuna nell’incidente non ci sono stati feriti
Livorno, 1 marzo 2021 – Pomeriggio di traffico in pieno centro a Livorno, a causa di un camion che, mentre transitava in piazza Mazzini, ha perso il proprio carico, franato su un’auto che transitava lateralmente. Dopo lo spavento, i presenti hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Non si conoscono ancora le cause di quanto accaduto.
Nessuna persona per fortuna è rimasta ferita durante il sinistro. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Il sinistro ha mandato in tilt il traffico della zona centrale di Livorno, causando notevoli ingorghi, sia nella Via Grande che in quelle adiacenti, con il traffico bloccato nella direttrice sud all’altezza di Piazza Micheli, per permettere le operazioni di messa in sicurezza della zona.
Aggiornamento delle 17:50
Secondo alcuni testimoni il camion, transitando, avrebbe urtato un albero. Il cassone, probabilmente non adeguatamente fissato, a causa dell’urto, è così franato addosso all’automobile che stava transitando lateralmente.