Tramite cartelli e post sui social vengono segnalate le aree a rischio
Livorno, 19 febbraio 2021 – Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei nostri lettori circa la presenza di bocconi avvelenati nei quartieri Leccia e Scopaia. Così, come ormai capita spesso, se le Forze dell’Ordine hanno urgenze maggiori da seguire, e credetemi ce l’hanno, i cittadini si organizzano con il “fai da te”. I padroni dei cani cominciano a lasciare i cartelli, come vedete nelle fotografie, indicando le aree dove sono stati già trovati questi bocconi maledetti. Poi per dare maggiore diffusione alla notizia pubblicano, inoltre, le fotografie sui social ed indicano le zone in cui dover prestare particolare attenzione.
Uno dei cartelli è stato trovato al cancello dello sgambatoio, insomma abbiamo due quartieri accerchiati da queste “trappole” per i nostri amici a quattro zampe. A questo punto, dopo aver parlato con i nostri lettori, anche noi diamo il nostro contributo per avvisare di stare attenti.
Purtroppo non è il primo caso di questo genere che si verifica, sevuoi approfondire leggi anche questo articolo.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram