L’ex Direttore dell’area tecnica intervenuto a Telecentro 2
In questo momento di pieno marasma societario, una delle domande che gli appassionati più spesso si sono rivolte è su Andrea Agostinelli; il biondo ex centrocampista, tra l’altro, di Napoli e Lazio fa ancora parte del Livorno Calcio, ne è ancora il direttore dell’area tecnica ? Prima della risposta, una premessa: Agostinelli era stato portato a Livorno dalla gestione Carrano, firmando un contratto biennale con annesso cospicuo ingaggio, ingaggio che il biondo tecnico si era detto disposto a dimezzarsi, a seguito della specifica richiesta in tal senso da parte di Spinelli, di fatto il salvatore della piroga amaranto dopo il caos seguito all’eclissarsi di Carrano. Da quel giorno sulla situazione di Agostinelli è calata la nebbia, spazzata via dall’intervista concessa dall’ormai ex direttore dell’area tecnica ieri sera in diretta TV; alla trasmissione “Centro Campo”, condotta dal nostro direttore Alessandro Guerrieri, ha fatto chiarezza:
“Qualche tempo fa ho ricevuto una PEC a firma del presidente Heller, nella quale, senza motivazione, mi si informava della risoluzione del contratto. Ne ho preso atto, sia pure con grande dispiacere perchè era mia intenzione dare una mano, dall’alto della mia professionalità, alla società, partendo dalla riorganizzazione del settore giovanile.”
La situazione attuale
Incalzato dal nostro Direttore, Agostinelli ha poi parlato della difficile situazione della squadra:
“Seguo ancora con grande attenzione il Livorno, e mi spiace vederlo in questa situazione. Sicuramente la burrascosa situazione ha influito, ma adesso è il momento di far fronte comune per raggiungere la salvezza. Un obiettivo non semplice da raggiungere ma comunque alla portata degli amaranto. Riguardo i nuovi acquisti, ritengo si tratti di giocatori validi per la categoria, che daranno una grande mano alla squadra.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram