Una lunga malattia purtroppo strappa troppo presto la donna ad affetti ed amici
Livorno, 15 febbraio 2021 – Non solo Livorno, ma tutta la Toscana a 5 Stelle piange la scomparsa di Cristina Chesi, attivista della Val Di Cornia ed ex consigliera nel comune di Campiglia Marittima. Cristina, conquistando la stima di colleghi ed avversari politici, ha contribuito in maniera determinante alla nascita del Movimento, e la sua prematura morte lascia un vuoto enorme a tutti coloro che la conoscevano. Tantissimi sono stati gli attestati di stima ed i saluti alla donna che con la sua energia e passione era l’emblema della vita. Con queste toccanti parole il M5S di Livorno saluta l’attivista e amica
“Siamo molto tristi per la scomparsa di Cristina Chesi, ex Consigliera comunale di Campiglia e appassionata attivista del Movimento 5 Stelle della Val di Cornia. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari ❤”
Il M5S di Piombino la ricorda così
“Il Movimento 5 Stelle Piombino abbraccia Cristina Chesi, amica e persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia. Con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia, ricoprendo anche il ruolo di consigliere comunale per il comune di Campiglia Marittima. Ciao Cristina.”
Anche la Consigliera Regionale Irene Galletti porge l’ultimo accorato saluto
“Ho conosciuto Cristina Chesi anni fa per il nostro comune impegno civico nel MoVimento, una donna carica di una vitalità ed entusiasmo contagiosi, di cui ho un ricordo molto bello. La mia vicinanza e un abbraccio alla famiglia, al figlio Lenny e a tutti quelli che l’hanno amata per questa perdita così dolorosa e ingiusta. Ti sia lieve la terra, Cristina.”
La redazione de “L’Osservatore” porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram