La Polizia di Stato alla ricerca del delinquente
Livorno, 12 febbraio 2021 – Vedendo quello che stava accadendo, in molti hanno pensato a Livorno e provincia come ad un set ideale per un film d’azione, ma questa volta l’inseguimento era reale e non una finzione cinematografica. Alcune pattuglie, durante la serata del 10 febbraio, avevano notato le manovre sospette di un Fiat Fiorino; gli agenti, per effettuare il controllo, hanno intimato l’alt al conducente del mezzo, poi risultato rubato; l’uomo per tutta risposta si è dato alla fuga a tutta velocità. Così è scattato un inseguimento da cardiopalma da via Firenze a Stagno, sulla Variante Aurelia. Solo una manovra spericolata del delinquente che si è lanciato a folle velocità sulla strada sconnessa di via Aiaccia ha costretto gli agenti a desistere dall’inseguimento.
Adesso sono partite le indagini per risalire al malvivente, che, solo per adesso, è riuscito a sfuggire alla Forze dell’Ordine. Non si esclude che a bordo del mezzo fossero presenti dei complici dello spericolato pilota.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram