Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e un’ambulanza della Misericordia
Livorno, 10 febbraio 2021 – Purtroppo in questo periodo di emergenza sanitaria, tutto diventa sempre più complicato; a causa delle disposizioni contro il contagio da covid, è necessario chiedere un appuntamento per qualsiasi incombenza. Così quando un uomo di 60 anni si è recato, ieri 9 febbraio, negli uffici di CASALP senza alcun appuntamento, si è visto negare la possibilità di poter interloquire con un impiegato. Il 60enne, probabilmente esasperato più dalla situazione che dal diniego, oggettivamente dovuto, ha sferrato un pugno violento contro il vetro dello sportello frantumandolo e ferendosi alla mano.
Con tutta probabilità le conseguenze del colpo sferrato sono state maggiori di quello che avrebbe voluto essere solo un gesto di sfogo; sono comunque intervenute una pattuglia della Polizia di Stato ed un’ambulanza della Misericordia. Gli agenti hanno riportato la calma, ed i volontari hanno medicato la mano del 60enne, che ha rimediato una denuncia per danneggiamento.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram