Le prenotazioni per questa prima fornitura sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it saranno aperte da domani, martedì 9 febbraio, alle 18
Arriverà domani, martedì 9 febbraio, la prima fornitura del vaccino anti-Covid di AstraZeneca in Toscana. La conferma dell’arrivo consente alla Regione di anticipare, rispetto a quanto già annunciato, l’avvio della prima fase di vaccinazioni con il nuovo siero, che avrà quindi inizio giovedì 11 febbraio.
Le prenotazioni per questa prima fornitura di AstraZeneca sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it saranno aperte da domani, martedì 9 febbraio, alle 18.
Di seguito l’annuncio del Governatore dal proprio profilo Facebook
“A partire da giovedì 11 febbraio iniziamo con anticipo le vaccinazioni per il personale scolastico e universitario, docente e non docente di ogni ordine e grado, Forze armate e di Polizia sotto i 55 anni.Le prenotazioni saranno aperte da domani martedì 9 febbraio alle ore 18 sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it.
Con le prossime forniture si aprirà alle altre categorie che rientrano in questa fase.
Ogni giorno in più che guadagniamo può essere decisivo per salvare la vita delle persone e rendere presto la #ToscanasiCura.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram