La segnalazione ci arriva da alcuni lettori

Livorno, 7 febbraio 2021 – Dopo il successo del film “Una notte da leoni”, arriva il remake labronico “Una notte da orinatoi”; questo avranno pensato i nostri lettori quando, la notte scorsa, hanno visto, dopo le 22:15, un uomo fare “plin plin” sulla saracinesca di un negozio di formaggi in piazza Cavallotti. Se scartiamo l’ipotesi di una nuova pubblicità della famosa acqua che stimola tanta “plin plin”, siamo di fronte all’ennesimo episodio di degrado a Livorno.
Tornando al racconto che ci ha fatto il nostro lettore, l’uomo stava bevendo qualcosa, probabilmente birra, assieme ad un paio di amici, tutti stranieri, e ha pensato bene di fare i bisogni sulla saracinesca di un’attività, probabilmente la bevanda era di buona qualità e assai alcolica, per cui questa persona era a dir poco alticcia. Fino ad oggi eravamo abituati a vedere i cani orinare senza controllo dei padroni, beh ieri notte, parafrasando un termine che sulle malattie si sente ripetere spesso, abbiamo assistito al salto di specie.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram