La fiera florovivaistica a ingresso gratuito si svolgerà nei giorni 15 e 16 maggio 2021 a Vicopisano
“Nel cuore dell’inverno ho scoperto dentro di me una invincibile estate”. Vicopisano Castello in Fiore compie dieci anni nel 2021, sono aperte da oggi le iscrizioni per gli espositori, domanda a questo link
http://www2.stanzadelcittadino.it/…/domanda-di…
e regolamento a questo link
www.viconet.it/comune/RegolamentoCastelloInFiore2021
Quest’anno la fiera florovivaistica, a ingresso gratuito, organizzata dall’Amministrazione Comunale si svolgerà, normativa antiCovid e situazione epidemiologica permettendo, sabato 15 e domenica16 maggio.
Il centro storico del borgo si trasformerà in un giardino a cielo aperto, tra roseti e ninfee, piante aromatiche e da orto, alberi, fiori, piante e piantine di ogni tipo e varietà, tra profumi e prodotti tipici, artigianali e gastronomici, da osservare, ammirare, gustare, scegliere e acquistare.
Vista la situazione di incertezza, dovuta all’emergenza sanitaria ancora in corso, non sarà chiesto agli espositori nessun pagamento anticipato (la quota di partecipazione è di 30 Euro complessive per entrambi i giorni, comprensivi di suolo pubblico, pulizia, sorveglianza notturna e spese organizzative), ma il versamento della somma sarà dovuto il giorno di apertura della fiera, il 15 maggio.
“Ci sono entusiasmo e attesa, dice il Sindaco Matteo Ferrucci, legati a questa manifestazione che, è proprio il caso di dirlo, il nostro fiore all’occhiello, e che lo scorso anno abbiamo dovuto annullare, insieme a molte altre, con dispiacere.
Fonte: pagina Facebook Comune di Vicopisano
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale online e anche sul nostro canale Telegram
- Basket, Serie A2 femminile: il Jolly guida la partita per 39 minuti ma poi perde al fotofinish
- Sequestrate 70 tonnellate di prodotti ittici provenienti da Senegal e India
- Calcio: successo del Livorno contro il Ghiviborgo in Coppa Italia
- Basket, Serie A2: seconda sconfitta consecutiva al PalaMacchia per la LL 1947
- Basket, Serie B: stratosferico Leonzio ma non basta alla Pielle in quel Lucca