Entrambi i protagonisti sono finiti all’ospedale
Livorno, 3 febbraio 2021 – Generalmente il Centro Commerciale di Porta a Terra è noto per le scintille fra i carrelli; ma stavolta le scintille sono dovute ad per una precedenza non rispettata, ieri, 2 febbraio alle 13:30, che ha prima causato un incidente e successivamente una vera scazzottata fra i due automobilisti.
Non è chiara né la dinamica dello scontro né della rissa, ma per fortuna i passanti invece di scommettere sul match di pugilato, hanno chiamato la Polizia di Stato. Così sono intervenuti gli agenti ed hanno hanno riportato la calma; le due persone coinvolte nella rissa, sono state, comunque trasportate in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Non è ancora chiaro se, oltre ai danni causati dal sinistro, ci saranno strascichi giudiziari, a seguito di relative denunce. Certo è che non sarebbe male se i due protagonisti, quando ripasseranno vicino a Porta a Terra, riflettessero attentamente sull’acquisto di una notevole quantità di camomilla.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram