Per fortuna l’argine destro della carreggiata ferma la caduta laterale del mezzo
Livorno, 3 febbraio 2021 – Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente accaduto oggi, ma per fortuna, pur essendo stato a dir poco spettacolare, non ha avuto particolari conseguenze. Un autobus di linea sulla sp. 329, che da Castagneto Carducci porta a Sassetta, è uscito di strada ribaltandosi e, se non ci fosse appoggiato sull’argine destro della strada in direzione Castagneto, sarebbe stato protagonista di un sinistro davvero pericoloso.
I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi e alle 07:50 è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Castagneto. Gli angeli Rossi dopo aver estratto l’autista ed un passeggero dal tetto li hanno affidati al personale del 118 giunti in supporto a bordo di un’ambulanza della Misericordia. Successivamente i pompieri coadiuvati da un’autogru hanno messo in sicurezza la carreggiata e ripristinato la viabilità.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram