Come il maltempo, anche gli incidenti continuano a flagellare la città
Livorno, 1 febbraio 2021 – Ancora un brutto incidente a Livorno, questa volta il palcoscenico del sinistro è stato via della Padula. Secondo alcuni testimoni, una macchina ne avrebbe tamponata un’altra che a sua volta si sarebbe andata a scontrare contro un’automobile parcheggiata. Subito dopo l’urto, i presenti hanno chiamato i soccorsi. Al momento non ci sono giunte in redazione notizie di persone ferite nello scontro. Inevitabile, comunque, il formarsi di lunghe code causate dai rallentamenti per l’incidente.
Da informazioni, ricevute da una lettrice sul posto, la chiamata è stata inviata ai soccorsi relativamente ad uncarro attrezzi per spostare le macchine incidentate. Dopo l’intervento è stata possibile la ripresa del traffico regolare. Il nostro inviato per un giorno Claudio Ghezzani ha immortalato quanto accaduto e ci ha regalato le sue fotografie.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Ma che sirene spiegate, né municipale ne ambulanze, abbiamo fatto da soli! Roba da matti
Buongiorno!
Gentile Lettore, ci scusiamo per l’errore riportato nel nostro articolo provocato da un’altra segnalazione analoga.
Avevamo già ricevuto la stessa segnalazione poche ore fa e avevamo provveduto all’immediato correzione dell’articolo da voi segnalato.
Ci scusiamo nuovamente e le auguriamo Buona Giornata!