La nostra redazione ha ricevuto moltissime segnalazioni dai nostri lettori
Livorno, 30 gennaio 2021 – Nonostante le tante parole e le altrettante buone intenzioni, continuano gli assembramenti in via Cambini e zone limitrofe; eppure in questi giorni si è fatto un gran parlare di alcuni gestori di palestre, come fossero “pericolosi cospiratori”; tutto questo perché hanno tenuto aperte le loro strutture per far allenare qualche cliente. Si ha la sensazione che vengano usati due pesi e due misure … sicuramente sarà solo una nostra “percezione”, parola tanto di moda oggi quando si parla di reati; francamente non si riesce a notare una differenza tale fra i due assembramenti da giustificare la multa nelle palestre e la totale elasticità nelle zone del centro, come via Cambini.
Eppure tante parole e tante buone intenzioni hanno lastricato le colonne dei giornali e le strade del centro, ma adesso siamo di nuovo punto e accapo? Come indicato da diverse testate, tra cui la nostra, Livorno ha visto un’impennata dei contagi durante quest’ultimo periodo, “sicuramente” sarà colpa delle “palestre ribelli” e dei loro clienti e non certo degli assembramenti a cui anche oggi abbiamo assistito in città. La politica spesso ci chiede comportamenti responsabili per evitare limitazioni maggiori … ma come sempre sono i soliti “fessi” ad avere senso di responsabilità.
Aggiornamenti sulla situazione in varie zone della nostra città (foto segnalazione dei lettori)
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram