I padroni di casa veleggiano nelle zone alte della classifica
Ritemprato dal pareggio di Sesto San Giovanni e dalla vittoria con l’Albinoleffe, per la quinta settimana consecutiva il Livorno incrocia gli scarpini contro una squadra lombarda. Gli uomini di Alessandro Dal Canto sono infatti di scena domani, fischio d’inizio alle ore 15:00, al “Rigamonti-Ceppi”, lo stadio del Lecco. Ad attenderlo una squadra che naviga nelle zone alte della graduatorie; gli uomini di Gaetano D’Agostino, l’ex regista di Udinese ed Italia che sfiorò il Real Madrid, viaggiano al sesto posto in classifica, a quota 30. Una squadra che si è fermata proprio quando sembrava sul punto di decollare, lo raccontano i soli tre punti raccolti nelle ultime quattro giornate.
L’intento dei lombardi è tornare alla vittoria, gli amaranto proveranno a mettersi di mezzo.
Dal Canto “Dare continuità ai risultati”
Nonostante una rosa ancora numericamente ristretta, gli amaranto proveranno a dare continuità ai propri risultati, andando a punti per la terza giornata di fila, sarebbe la prima volta in questa stagione. Lo dice anche mister Dal Canto, nella consueta dichiarazione pre partita: “Cercheremo di dare continuità agli ultimi risultati positivi. Non abbiamo fatto niente di eccezionale ma, per la sitauzione in cui siamo, le ultime partite ci hanno dato morale ed una prospettiva migliore di quella di qualche giorno fa”. In casa amaranto sarà della partita anche il nuovo acquisto Andrea Mazzarani, sul quale si ripongono tante speranze.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram